Il Portichetto

Il Portichetto è situato nel territorio del Parco Naturale Regionale del Taburno-Camposauro e facilmente raggiungibile (15 min.) sia dalla città di Benevento sia dall’area di Montesarchio/Caserta. La struttura e’ composta da una ampia sala che può accogliere decine di commensali. C’è poi una saletta separata che permette di organizzare piccole cene o cerimonie in modo del tutto appartato. All’esterno un balcone offre lo spettacolo dei monti circostanti.

Con la garanzia dell’esperienza del nostro chef, il nostro ristorante propone un menù tradizionale e sfizioso che cambia seguendo le stagioni, con grande attenzione alla qualità, offerta ad un prezzo corretto. Aperto tutto l’anno, chiuso il Lunedì, mettiamo a vostra disposizione il nostro ristorante per ricevimenti e cene sociali esclusivamente su prenotazione. Offriamo menù alla carta ma siamo a disposizione per consigliarvi le migliori pietanze e vini per la riuscita del vostro incontro.

Nel nostro suggestivo locale, disegnato con inserti in rosso mattone rustico, pietre e marmi policromi della valle Vitulanese, potrai riscoprire gli antichi sapori ormai smarriti delle terre Sannite ed i piatti classici della cucina campana, apprezzando un’ampia scelta di antipasti, primi, secondi piatti e le specialità, quali la gramigna e le salsicce al Portichetto. Pasta fresca fatta in casa, fusilli e cecatielli, i sughi e brodi dello chef, le carni scelte solo presso gli allevatori della zona, formaggi e salumi tipici come la ricotta secca di pecora e la salsiccia rossa di Castelpoto. Potrai infine gustare, in un’esplosione di sapori e colori, la frutta di stagione e i tipici dolci della pasticceria campana e locale, il tutto accompagnato da un ampia scelta di vini DOC sanniti, per primi il rosso Aglianico e la bianca Falanghina.

Email

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Carte di credito

comune

Cautano

Contatto

3931531782

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.