Dionisio ristorante Benevento
Dionisio ristorante BeneventoDionisio ristorante BeneventoDionisio ristorante BeneventoDionisio ristorante BeneventoDionisio ristorante BeneventoDionisio ristorante BeneventoDionisio ristorante Benevento

Dionisio

In un suggestivo scorcio sulla Benevento Longobarda, nel cuore della città, in un elegante struttura, impreziosita dalla viva pietra e dal soffitto a volta, nasce “Dionisio Ristorante e Gastronomia”.

“La buona cucina è come l’amore, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia” P.Mehis

“Dionisio Ristorante e Gastronomia” nasce dalla passione e dell’esperienza di Dionisio e di sua moglie Adriana, una famiglia con una passione autentica per le eccellenze della tavola, la raffinatezza del decoro e il culto di un’attenta regia.
Le sale possono accogliere una sessantina di ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, con un arredo moderno ed elegante.
La cucina, diretta e guidata dallo chef Adriana, rivisita i piatti della cucina tradizionale, e non solo, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.
L’immaginosità e la raffinatezza della cucina di Adriana, inoltre, sono amplificate da una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti una moltitudine di etichette selezionate tra i migliori vini presenti sul mercato italiano e non solo. Nella “cantinola” c’è un piccolo tavolino dove, chi vuole, può sorseggiare del buon vino in un ambiente raffinato e riservato.
Nei dintorni, la chiesa San Bartolomeo, il corso, la piazzetta e la chiesa di Santa Sofia, l’arco di Traiano rendono quest’angolo di Benevento un luogo davvero magico.

Categoria: Tag:

Informazioni aggiuntive

Carte di credito

Comune

Benevento

Contatto

3351016923

Mail

info@dionisioristorante.it

Posizione locale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dionisio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.