Dionisio

In un suggestivo scorcio sulla Benevento Longobarda, nel cuore della città, in un elegante struttura, impreziosita dalla viva pietra e dal soffitto a volta, nasce “Dionisio Ristorante e Gastronomia”.

“La buona cucina è come l’amore, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia” P.Mehis

“Dionisio Ristorante e Gastronomia” nasce dalla passione e dell’esperienza di Dionisio e di sua moglie Adriana, una famiglia con una passione autentica per le eccellenze della tavola, la raffinatezza del decoro e il culto di un’attenta regia.
Le sale possono accogliere una sessantina di ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, con un arredo moderno ed elegante.
La cucina, diretta e guidata dallo chef Adriana, rivisita i piatti della cucina tradizionale, e non solo, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.
L’immaginosità e la raffinatezza della cucina di Adriana, inoltre, sono amplificate da una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti una moltitudine di etichette selezionate tra i migliori vini presenti sul mercato italiano e non solo. Nella “cantinola” c’è un piccolo tavolino dove, chi vuole, può sorseggiare del buon vino in un ambiente raffinato e riservato.
Nei dintorni, la chiesa San Bartolomeo, il corso, la piazzetta e la chiesa di Santa Sofia, l’arco di Traiano rendono quest’angolo di Benevento un luogo davvero magico.

Email
Categoria: Tag:

Descrizione

Informazioni aggiuntive

Carte di credito

comune

Benevento

Contatto

3351016923

Mail

info@dionisioristorante.it

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dionisio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*